martedì 4 dicembre 2012

Quando la sfiga ci si mette...

Io lo sapevo che non dovevo andarci all'ospedale per quella c***ata del fluoro, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Grrrr!!! E invece quello strisciante senso di colpa mi ha portato a farmi quelle 4 dannatissime ore al pronto soccorso e adesso ci ritroviamo con altri casini. Grrrrrrr!

No, no, le bimbe stanno bene, per fortuna! Però stasera stavo controllando la documentazione medica per le visite oculistiche delle gemelle di domani mattina, quando mi sono accorta che dal libretto sanitario di Elisabetta mancano un sacco di fogli e foglietti, compresi tutti i referti oculistici precedenti e le impegnative per domani!

E quand'è l'ultima volta che ho usato il libretto sanitario? Esatto! Proprio quel famigerato giorno! Ho davanti a me l'immagine della dottoressa puntigliosa che prende il libretto, che se lo tiene per tutte e 4 le ore di attesa, della scrivania piena di carte...

Ora mio marito è andato in ospedale nel (secondo me vano) tentativo di recuperare qualcosa e io sono qui che friggo!

Le impegnative sono la cosa che mi preoccupa meno: domani mattina dovremmo avere il tempo di passare dalla pediatra per recuperarne delle altre. Ma buona parte della documentazione è persa.

Non so se sono più arrabbiata o depressa... :-(

Nessun commento:

Posta un commento