domenica 28 ottobre 2012

Libri digitali/2

Odio non saperne nulla di qualcosa che mi interessa, così, dopo l'intervento di MasterAlchemist, ho deciso che dovevo capirne di più. Non avendo un kindle e non volendo al momento acquistarlo (non escludero di metterlo nella letterina dei desideri per Natale... ma prima devo essere convinta!), ho scoperto su Amazon che lo stesso programma del kindle può funzionare sul mio pc e che ci sono diversi titoli scaricabili gratuitamente, così ho scelto:


  • Lost in Italy (1) : un ripasso di inglese non fa mai male, soprattutto per me che sembro impermeabile a qualunque tentativo di impararlo decentemente;
  • Le metamorfosi di Ovidio: giusto per curiosità;
  • Storia di una Capinera di Verga: ricordi del liceo;
  • Lo storia di Salt Hendon di Lucinda Brand: l'unico romanzo non a puntate e non famoso che mi ha ispirato.


Certo, leggerlo al pc è sicuramente diverso che su un supporto apposito, ma facciamo un passo per volta: il secondo passo sarà chiedere in prestito il kindle a mio fratello (che in questo modo è avvisato e potrà fingere di averlo perso :-D ).

Nessun commento:

Posta un commento