giovedì 1 novembre 2012

Eravamo tre amiche al bar...

In realtà eravamo tre amiche al liceo, ma così il titolo mi richiamava la canzone di Gino Paoli :-)

Eravamo tre amiche al liceo con tante idee in comune e un'educazione simile e adesso siamo un'architetto, una ricercatrice in ingegneria meccanica e io matematica "a riposo": tre mamme con nove figli in tutto, di cui due "in cantiere" (io non c'entro, ho già dato! :-D ).

Che meraviglia!

Quando mi ha chiamato l'architetto, informandomi della gravidanza, le ho detto che alla prossima rimpatriata non potrò più invitarli nella mia taverna perché ci si sta al massimo in quattordici, lei ha giustamente detto: vorrà dire che ci vedremo senza le famiglie: geniale! Quasi quasi propongo loro una bella sessione alle terme (bhe, dopo che avranno partorito e finito l'allattamento, of course!), in fondo noi mamme abbiamo diritto ogni tanto ad un po' di riposo, no? ;-)





Nessun commento:

Posta un commento