lunedì 19 novembre 2012

Sesso...

Ho una cugina restia alla tecnologia a cui ho mostrato il mio blog qui a casa una volta che l'abbiamo invitata a pranzo. Dopo aver letto qualche post mi ha detto: "Scrivi bene, Mari, ma per avere successo devi infilarci dentro un po' di sesso!"
Io mi sono messa a ridere (poi ho scoperto da suo marito che si è letta d'un fiato tutta la trilogia delle 50 sfumature e mi si è chiarito tutto...) e quando le ho risposto: "Ma ti pare, che cavolo vuoi che scriva di sesso?" lei mi ha detto, serafica: "Oh insomma, tre figli li avete fatti, qualcosa combinerete pure!"
Certo, come ieri sera...

Dopo aver messo a nanna i bambini, ero in cucina a fare qualche giochino sul Brain Trainer quando mio marito mi raggiunge e comincia a baciarmi il collo. Io mi interrompo, godendomi il suo respiro caldo nelle orecchie...

Gli chiedo di passarmi una mano sulla schiena (avevo un fastidioso prurito sulla scapola destra) e poi mi tolgo maglione e maglietta con un sol gesto. Mi sto sciogliendo i capelli quando sento che mi passa due dita sulla scapola... ma... c'è qualcosa che non va: sembra che abbia sulle dita uno strano gel! Mi giro e vedo mio marito con in mano il detersivo per i piatti che ride a crepapelle tutto divertito per lo scherzo! :-O
Io mi alzo inc**ata nera e me ne vado in bagno, dove mi chiudo dentro e faccio una doccia.

Ora ditemi voi se io posso scrivere qualcosa che abbia anche solo lontanamente a che fare con le 50 sfumature di qualunque colore!


2 commenti:

  1. Tuo marito è rimasto scottato dalle sue capacità riproduttive :P secondo me ha paura di fare tripletta la prossima volta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, piuttosto che una tripletta preferisco anche io l'astinenza! :-D

      Elimina