mercoledì 27 febbraio 2013

Mariti!

Ieri mi è sembrato di vivere in una barzelletta...

Ammetto che è stato mio marito a convincermi ad andare dal parrucchiere, io avrei aspettato ancora qualche mese, quindi non potevo poi aspettarmi un'espressione di sorpresa, e neanche delle lodi sperticate: mio marito non è proprio il tipo... credo che neanche se avesse come moglie quella che fa la pubblicità della Yamamay
le farebbe dei complimenti (in compenso commenta le sue forme ogni volta che passiamo davanti alla sua gigantografia).

Comunque...

Diciamo quindi che non mi sono stupita della sua reazione compassata quando mi ha vista al rientro dal parrucchiere, e neanche che abbia avuto da ridire sul taglio particolarmente corto sulla nuca.

E non mi sono neanche stupita che, nonostante il tempo passato nella serata su facebook, non avesse  notato la mia nuova foto sul profilo...

Ma quando, dopo che gliel'ho detto e dopo che l'ha osservata, mi ha detto: "ma ti sei truccata!" senza essersi accorto che ero ancora truccata... ecco, a quel punto qualche domanda me la sono posta.

Al prossimo uomo che si lamenta che a noi donne, dopo che ci siamo accasate, non interessa più metterci in tiro per i nostri mariti, giuro che sputo in un occhio.


E se è mio marito, tanto meglio! Grrrrrrrrrrrrrrrr!

Nessun commento:

Posta un commento