martedì 19 febbraio 2013

Finito! Per ora...

E oggi c'è stata fisica. I quesiti non sarebbero neanche stati difficili (Newton e Keplero, i condensatori e il secondo principio della termodinamica) se solo mi fossi ricordata una mezza formula, così per sbaglio. Eh sì che Google mi ha anche dato una mano stamane con l'immaginetta per i 540 anni dalla nascita di Copernico:
Guardandola ho pensato: "Sta a vedere che mettono Keplero..."
E mi sono anche messa a riguardare la teoria della relatività! Ma non ce n'è, ormai avevo il cervello incapace di assorbire alcunché...

Però penso mi convinca persistere e cercare di trovare un modo per convivere con questa materia: in fondo può anche servire (per far ripetizioni, intendo... :-D  )

E adesso? Adesso aspettiamo che diano i voti e vediamo se e quando dovrò fare l'orale (di matematica...) e nel frattempo ricominciamo a respirare :-)

Nessun commento:

Posta un commento