lunedì 28 gennaio 2013

Quelle scene che non si dimenticano...\2

Le scene sexy sono sicuramente indimenticabili, ma non sono le sole. Per esempio io ricordo benissimo alcune scene romantiche o divertenti o commoventi, così ho deciso di condividere anche queste, chiedendo suggerimenti ad altri amici.
Il post di oggi si riferisce alle scene divertenti :-) ed ecco la mia classifica.

  • Da "Innocenti bugie", una delle scene iniziali: Tom Cruise e Cameron Diaz si conoscono per caso in un aereo semi deserto, lui è un agente segreto che viene creduto "venduto" e per questo è pedinato da altri agenti pronti ad ucciderlo, lei non c'entra nulla e non capisce nulla finché non è troppo tardi. Ho scoperto questo film per caso (anche perchè per anni ho evitato i film con Tome Cruise: lui mi sta troppo antipatico) e me lo sono già visto 3-4 volte...
  • da"Chiedimi se sono felice" con Aldo, Giovanni e Giacomo: premesso che mi fanno divertire moltissimo tutti e tre, in particolare io adoro Aldo, che trovo strepitoso. Ecco una delle scene più divertenti, secondo me:
  • i film di Bridget Jones: diciamo che i libri sono assolutamente più divertenti, ma anche i film mi sono piaciuti, ecco un estratto:

Mia sorella mi ha anche ricordato "Benvenuti al sud":

Le vostre quali sono? :-)

Nessun commento:

Posta un commento