Ero molto indecisa, anche perché sono assolutamente negata nell'immaginarmi con un diverso taglio di capelli (infatti avevo provato con un programma apposito e vi avevo fatto vedere i risultati qui), così mi sono fatta consigliare dalla parrucchiera che ho trovato nel nuovo salone in cui sono stata.
Già, ho cambiato parrucchiere: il mio "abituale" (si fa per dire: ci vado una volta l'anno...) ha cambiato salone e quello nuovo, che ho sbirciato solo da fuori, è pacchianissimo, mi sentirei davvero a disagio ad entrarci. Così ho seguito il consiglio di mio marito e sono andata al Marelli, vicino al centro commerciale Malpensa Uno: è molto grande, in un capannone riadattato, e devo dire che mi sono trovata bene.
La cosa divertente è stata che la parrucchiera che mi ha seguito ha voluto fare la foto di miei capelli pre e post taglio: non gliene capitano tante, evidentemente, che fanno un così ampio "salto di qualità"! :-D
Il risultato finale? A me piace, anche se prima di affermarlo con sicurezza devo fare la prova-lavaggio! Eh già, perché un conto è la messa in piega che ti fa la parrucchiera, un altro è cosa esce fuori quando a phonarmi i capelli sono io, un disastro totale.
Comunque potete giudicare voi:
notate prego i panni stesi alle mie spalle... :-D |
Nessun commento:
Posta un commento