sabato 29 settembre 2012

Finché dura...

Ecco, lo sapevo! Doveva arrivare prima o poi una ricerca che avrebbe decretato la fine del mio matrimonio! Ci hanno pensato i norvegesi: http://www.corriere.it/cronache/12_settembre_29/casalingo-logora-rapporto-coppia_87a22016-0a34-11e2-a442-48fbd27c0e44.shtml
Sì, perchè è vero che la casalinga al momento sono io, ma, grazie a Dio, mio marito si fa in quattro: lava i piatti spesso e volentieri, porta fuori la spazzatura (ok, questo, per qualche ragione incomprensibile, è sempre stato l'unico lavoro domestico accettato dal "sesso forte"...), cucina. L'unica cosa che rifiuta categoricamente è stirare, l'unica cosa che io mi rifiuto categoricamente di lasciargli fare è stendere (perchè lui ha un concetto molto "personale" di stendere... diciamo che forse sarebbe meglio dire che lui "ammonticchia") . Speriamo che bastino queste limitazioni a far durare il matrimonio! :-§

2 commenti:

  1. Dai, non è certo una pessima constatazione, il tutto...

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti riferisci alla ricerca o alla divisione dei ruoli in casa mia? ;-)

      Elimina