venerdì 28 settembre 2012

A grande richiesta...




"metto le bimbe in vasca da bagno e vado a preparare l'arrosto per pranzo. Metto a soffriggere carote e cipolle, poi faccio una scappata in bagno a controllare che tutto sia a posto... quando mai! Elisabetta ha cagato e, per evitare di fare il bagno nella sua cacca, ha pensato bene di buttarla fuori dalla vasca! Mentre pulisco tutto (loro due comprese) mi ricordo del soffritto, che ormai è bruciato. Ecco, io sarei già pronta per andarmene a dormire, non so voi..."

Questo è il post che ho messo sul mio profilo di facebook di stamane e la risposta di un'amica è stata:
"Ti prego aprì un blog e racconta la tua vita di mamma!!!!".

Era da un po' che ci pensavo, lo ammetto, e così mi sono detta: perché no? :-)

2 commenti:

  1. E finalmente!
    Sai che bello per voi mamme, piano piano diventerà una rete di mamme casalinghe e in carriera questo blog!
    E sarà bello anche per chi, come me, non è mamma, ma si tuffa in un bel quadretto di famiglia!
    Un bacio Maria Luce!

    Titti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Devo ancora capire bene come funziona il tutto, poi vedrò... ma se funziona puoi prendertene tutto il merito! :-D
      Kisses

      Elimina