Comincio a presentarne qualcuna di quelle che piacciono a me:
- dal film "Don Juan De Marco, maestro d'amore" con Jhonny Depp e Marlon Brando, la scena iniziale (l'ho visto al cinema e quando è uscito in videocassetta l'ho comprato solo per questa scena!):
- dal film "Dirty Dancing" con Patrick Swayze: dovrei scrivere un post solo su questo film, che ha "rovinato" una generazione di ragazze! Eh già, perché dopo averlo visto ci siamo tutte convinte che i belli e impossibili erano anche dolci e gentili e che solo noi avremmo potuto capirlo e farlo capire al mondo, con le conseguenze disastrose che tutti possono immaginare... Comunque lui in questo film è strepitoso!
- dal film a cartoni animati "Il gobbo di Notre dame": succederà così a tutti i colpevoli di femminicidi?
- dal film "Ghost": come può essere sexy lavorare la creta...
Lo so, sono tutti film vecchissimi, ma cosa volete farci? Sono quelli che mi hanno colpita da adolescente o poco dopo e hanno modellato la mia fantasia (i ragazzi a quell'età invece guardano i porno e questo fa capire le diverse aspettative...).
Le indicazioni ricevute da amici e conoscenti sono state:
- dal film "Il profumo del mosto selvatico" con Keanu Reeves:
- da "Ultimo tango a Parigi", ma questa non la metto, sorry. No, perché quel film è tremendo, davvero! Non ce la posso fare. Secondo me è diventato famoso solo perché "trombano" come ricci.
- da "nove settimane e mezzo": anche qui come sopra, ma con più eleganza... :-D
- da "Top Gun" con un giovanissimo Tom Cruise, che personalmente non mi piace, ma dovessi proprio sceglierlo, lo preferirei più vecchio di così:
- da "Conan il Barbaro": si capisce che questa me l'ha suggerita un uomo? :-D
Se poi qualcuno riesce a spiegarmi cosa c'è di sexy nell'apparizione della donna amata per un nano secondo, a parte che lo salva da morte certa, lo ringrazio :-D
Nessun commento:
Posta un commento