Sarà il raffreddore persistente (in tutta la famiglia!), sarà il frescolino di oggi, sarà un po' di noia latente, ma io avrei proprio voglia di farmi una bella vacanza in qualche posto caldo e soleggiato, voi?
Magari invece preferireste anticipare la stagione sciistica?
Io non so sciare e neanche mi interessa particolarmente, quindi sceglierei senza ombra di dubbio la metà esotica, anche se non necessariamente un atollo in mezzo al mare.

